Aspiratore per Estetista

Ci sono tantissimi aspiratori per estetiste in commercio e le differenze tra i vari modelli sono tantissime ma fondamentalmente gli aspiratori per unghie si differenziano in 3 macro categorie: Aspiratori con sacchetto, Aspiratori con cassetto, Aspiratori esterni professionali.

Gli aspiratori con Sacchetto

Gli aspiratori per estetiste con sacchetto sono generalmente quelli di costo più basso, partono da pochi euro fino ad un massimo di 50/60€ e possono essere di 2 tipi: aspiratore con sacchetto da tavolo oppure aspiratore con sacchetto da incasso. (aspiratore da tavolo è quello che va poggiato sul tavolino, l’aspiratore da incasso è quello che va all’interno di un foro sul tavolo) Ecco alcuni esempi: aspiratore da tavoloaspiratore da incasso.

L’aspiratore per estetista con sacchetto, aspira le polveri sottili dalla ventola superiore e la sposta nel sacchetto sotto l’aspiratore (a prescindere dal modello da incasso o da banco) una volta il sacchetto si riempie va svuotato e ripulito, poi quando usurato va cambiato del tutto.

Gli aspiratori con cassetto

Gli aspiratori con il cassetto per estetiste sono aspiratori che non hanno il sacchetto per raccogliere le polveri ma un cassetto che trattiene le polveri della lavorazione durante la manicure. Ecco un esempio di un aspiratore professionale per estetista con cassetto. Abbiamo anche un video che mostra l’aspiratore in funzione ( in questo caso parliamo dell’aspiratore PRO71 della marca KEOPALIA – ecco il video

L’aspiratore con cassetto riportato in questo esempio è nettamente superiore all’aspiratore con sacchetto, sia in termini di aspirazione che di manutenzione (pulizia, estrazione, gestione ecc)

In questo caso, l’aspiratore professionale per estetiste PRO71 (presentato alla fiera dell’estetica di Roma Milano Bologna e Napoli) è adattabile sotto qualsiasi tavolino manicure e viene utilizzato da incasso)

Aspiratori esterni professionali per estetista

Tra i top di gamma come aspiratori professionali per estetiste e centri estetici esterni spicca senz’altro l’aspiratore Pro2020 della marca Keopalia.

L’aspiratore ed il video lo trovate qui: ASPIRATORE PRO2020

In questo caso, l’aspiratore professionale per estetiste PRO2020 (presentato alla fiera dell’estetica di Roma Milano Bologna e Napoli) viene utilizzato esternamente affiancato alla postazione manicure

Il prodotto è altamente professionale consigliato a tutte le professioniste che conoscono il vero problema delle polveri sottili sprigionate durante il lavoro nel centro estetico ed hanno bisogno di un aspiratore professionale.

Per le più esigenti è sicuramente la migliore soluzione si sta cercando un vero aspiratore professionale per centro estetico manicure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *