Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Dati richiedente
Inserisci il numero ordine, il numero ordine lo trovi nell’email di conferma ordine. Esempio di numero ordine: 91804
DATA CONFERMA ORDINE
DATA RICEZIONE MERCE
Attenzione la richiesta deve essere effettuata entro 14 giorni, verifica prima di procedere.
RICHIESTA PER:
Attenzione se sono passati 14 giorni dalla ricezione della merce, non sarà possibile richiedere il RESO MERCE e rimborso (Decreto Legislativo n. 206/2005 art 52). I nostri operatori valuteranno la possibilità di effettuare il cambio del prodotto con altro prodotto o l’emissione di un voucher qualora le condizioni lo consentano.
CONDIZIONI DELLA MERCE DA RENDERE
HAI ACQUISTATO CON PARTITA IVA?
Se hai acquistato con partita iva la tua richiesta di reso e rimborso potrebbe essere respinta anche entro i 14 giorni. il Decreto Legislativo n. 206/2005, noto come il Codice del Consumo, che regola il diritto di recesso per i consumatori privati, non si applica agli acquisti effettuati da imprese o professionisti per scopi commerciali o professionali. Potrebbe tuttavia essere accordato il cambio merce o voucher qualora le condizioni lo consentano.
QUANTITÀ DA RENDERE O SOSTITUIRE
Se ci sono più prodotti da rendere, scrivili separandoli da una virgola, se è l’intero ordine lascia vuoto.Il codice di ogni prodotto è presente nella conferma email sotto al titolo del prodotto. Esempio: FX/00058, KE189540, X12-MAX

Quanto fa 7+4?

Questo sistema di sicurezza dimostra che sei un essere umano ed i tuoi dati sono al sicuro.